Le regole dell’Aula Studio

L’Aula Studio è un luogo di studio, lavoro e lettura aperto a tutti, 365 giorni l’anno per 24 ore al giorno. Se la utilizzi, ti chiediamo il rispetto di queste semplici regole

 

Come accedere all’Aula Studio del Cinema Troisi?

L’Aula Studio è aperta 7 giorni alla settimana, 24 ore su 24. Tutti i suoi spazi sono accessibili anche per persone con disabilità, grazie alla rimozione di tutte le barriere architettoniche. Non è necessaria la prenotazione: si accede fino a esaurimento posti disponibili.

Come si accede alla rete internet?

Come tutto il Cinema Troisi, l’aula studio è dotata di una connessione wi-fi ultraveloce, disponibile gratuitamente per gli utenti, alla quale si può accedere registrandosi alla rete aperta “Cinema Troisi” inserendo i propri dati. Inoltre, le postazioni sono dotate di prese di corrente, ethernet, type- c e usb.

Quali regole devo rispettare nell’Aula Studio?

L’Aula Studio è aperta a tutti ed è importante che ognuno se ne prenda cura: all’interno della stessa è vietato mangiare (mentre in terrazza è consentito); è obbligatorio impostare il silenzioso ai telefoni, curandosi anche di eliminare il rumore della vibrazione; è vietato parlare ad alta voce disturbando gli altri; ed è vietato riprodurre video o musica senza l’uso di auricolari (con i quali è comunque necessario mantenere un volume rispettoso per gli altri).

Nei tavoli in terrazza è possibile svolgere lavori e ricerche di gruppo, sempre mantenendo un volume di voce rispettoso degli altri utenti.

Inoltre, è necessario ricordarsi di lasciare sempre pulita la postazione appena utilizzata.