Cambio data: Lunedì 7 novembre Hervé Barmesse e Klaus incontrano il pubblico!

L’alpinista di fama internazionale Hervé Barmasse e il content creator Klaus alias Tudor Laurini, dai 4.809 m del Monte Bianco arrivano al Troisi!

Lunedì 7 novembre alle 19.30, a seguito della proiezione del documentario “We Club. La Traccia. Alpinismo: ama, rispetta, comunica” diretto da Laurini e prodotto in collaborazione con il CAI, Hervé e Tudor incontreranno il pubblico per un dibattito post-proiezione, in cui si parlerà di come la montagna possa essere luogo di condivisione e di insegnamenti alla scoperta di luoghi che lasciano senza fiato.

Con la sua telecamera, Klaus accompagnato dal celebre alpinista, ha filmato il loro viaggio dalle vette del Monte Bianco alle Torri del Vajolet, dalle cascate di ghiaccio di Valsavarenche, al sottosuolo delle grotte di Su Palu. Senza dimenticare un tentativo di ascensione del Monviso, una giornata sui Sibillini e sulla vetta dell’Etna imbiancato dalla neve.

Al termine dell’incontro seguirà il documentario “Cervino, la Cresta del Leone”, diretto da Hervé Barmasse e Alessandro Beltrame e presentato in anteprima mondiale all’ultima edizione del Trento Film Festival.

La pellicola racconta il Cervino, una delle montagne più belle al mondo e difficile da scalare, per cui è una delle ascensioni più ambite dell’arco Alpino. Lo sa bene Hervé Barmasse che nella veste di guida alpina e divulgatore d’eccezione ci accompagna sulla via normale italiana, la Cresta del Leone, considerata la via regina delle Alpi. In cordata con Hervé ripercorreremo le tappe della conquista, conosceremo i suoi protagonisti e affronteremo tutti i passaggi più difficili sino a raggiungere i 4478 metri della cima.

Acquista i biglietti su Live Ticket o al botteghino!

I biglietti acquistati restano validi per la nuova data, oppure si può chiedere il rimborso scrivendo a [email protected]


20 Ottobre 2022