Capodanno al Cinema Troisi con “Hollywood Party” e “The Rocky Horror Picture Show”

Ma che facciamo a Capodanno?!

Al Cinema Troisi diamo un party sui generis: tra tuffi in piscina, balli di schiuma e lustrini, lasciatevi andare a un peccaminoso e disinibito veglione cinematografico 🥂

Il 31 dicembre alle 22.00 iniziamo con “Hollywood Party” con Peter Sellers, uno dei film in assoluto più divertenti del regista Blake Edwards e alle 00.30 la festa continua con “The Rocky Horror Picture Show” di Jim Sharman, il musical glam più sfrontato che ci sia!

Inoltre, chi acquista entrambi i biglietti per le proiezioni di “Hollywood Party” e “The Rocky Horror Picture Show” avrà in omaggio un cocktail!

“Hollywood Party” alle 22.00

Nel semplice tentativo di allacciarsi le scarpe, un attore figurante di nome Hrundi fa esplodere l’intero set di un film di guerra. Il regista infuriato ordina a Fred Clutterbuck di licenziarlo immediatamente ma per una serie di circostanze fortuite, l’uomo viene invece invitato ad una festa esclusiva dove, naturalmente, non manca di seminare il panico.

“The Rocky Horror Picture Show” alle 00.30

In una notte buia e tempestosa i promessi sposi Brad e Janet, due ragazzi bene della provincia nordamericana, si perdono in un bosco con l’auto in panne e decidono di cercare aiuto presso l’abitazione più vicina, un castello dall’aspetto affatto rassicurante in procinto di ospitare l’Annuale Convegno Transilvano. Una volta dentro, finiscono per diventare ostaggi dell’ambiguo Frank-N-Furter (e del suo stravagante entourage) e scoprono che il dolce travestito è alle prese con un esperimento: dare la vita al bellissimo e muscoloso Rocky Horror per convertirlo nel suo personale giocattolo del sesso.

 


22 Dicembre 2022