Doppio appuntamento per “Everything Everywhere All At Once”

Direttamente dal multiverso, arrivano i Daniels per presentare “Everything Everywhere All At Once” 

Il duo di registi e scrittori visionari Daniele Kwan e Daniel Scheinert, noti come i Daniels, giovedì 6 ottobre alle 19.15 presenteranno il film dall’enorme successo al box office internazionale, in collegamento con il pubblico. A moderare questo incontro tra universi, ci sarà l’autore e sceneggiatore Matteo Corradini.

Ma l’infinità dei mondi possibili non smetterà di stupirvi!

Il 15 ottobre alle 19.00 Matteo Corradini tornerà in compagnia di un ospite d’eccezione: Amedeo Balbi astrofisico, nonché professore presso l’Università di Tor Vergata, per un dialogo sul fenomeno narrativo sci-fi e la sua ascesa ed evoluzione sul grande schermo! Un’occasione per scoprire e analizzare i punti di incontro tra realtà scientifica e mondo cinematografico, con particolare attenzione ai viaggi multidimensionali sempre più raccontati dalla Settima Arte.

Prodotto dai fratelli Russo e la nota casa di produzione a24, la storia racconta le avventure di Evelyn Wang che, a un controllo fiscale, viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto prima. Chiamata a salvare il destino degli universi come una vera e propria supereroina, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.


5 Ottobre 2022